







Le Cabine tipo box Linea Monoblocco standard: queste riprendono le tipologie ENEL, alle quali però è possibile apportare delle modifiche, aggiungere porte o griglie di aerazione, suddividerle in più locali per essere adattate alle effettive necessità del Cliente o per destinarle ad altri usi.
Le cabine box monoblocco sono rispondenti alle caratteristiche indicate nella nuova norma CEI EN 99-2 – CEI EN 17-103 – CEI EN 62271-202 (ex IEC 61330).
Le Cabine tipo box Linea Pannelli, con e senza Vasca di fondazione prefabbricata, non si possono racchiudere in una tipologia di dimensioni, queste infatti sono variabili in funzione sia del fabbisogno del Cliente, sia del tipo di consegna dell’energia da parte dell’ENEL/Ente distributore, o per la destinazione d’uso del prefabbricato stesso. Generalmente questi tipi di box sono formati da almeno n°3 locali:
– Locale ENEL;
– Locale Utente (locale pompe, locale generatore in classe REI, ecc.);
– Locale Misure.
In entrambi i casi le linee di produzione delle cabine seguono le prescrizioni di costruzione dettate dalla tabella ENEL DG 2092 Edizione 3 del 15 Settembre 2016.
Se vuoi scaricare il catalogo delle cabine elettriche e il catalogo delle finiture esterne fai click qui: